E' possibile eseguire eseguibili di windows con MAC?
Esiste un convertitore? Posso farlo con "Mac Os TIGER"?
jabjoint
no, no, noOriginariamente inviato da jabjoint
![]()
peccato.. mi devo installare windows per forza allora...VVoVe:
jabjoint
prova CrossOver, serve per far partire direttamente in ambiente mac gli applicativi di win..Originariamente inviato da jabjoint
peccato.. mi devo installare windows per forza allora...VVoVe:
ma non è detto che vada bene anche per i tuoi exe, però![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
grazie lo proverò
jabjoint
http://darwine.opendarwin.org/ gratuito ed open source, è il porting per mac di Wine (ma purtroppo non funziona sempre e non con tutti gli esecutivi), ha il vantaggio che non necessita dell'installazione di Windows e non è un emulatore.
Oppure acquisti una copia di Parallels Desktop che viene recensito molto bene da molte riviste, ma è solo per l'ultima generazione di computer Mac con processore Intel... lo trovi in vendita anche sull'Apple Store.
ho provato darwine ma non funziona neppure con gli eseguibili di esempio mi da un errore.
crossover mi sembra di aver capito che funziona solo con i programmi che mette in lista, a me serviva anche per piccole applicazioni.
jabjoint
cross over è testato e funziona bene per i programmi in lista, ma non è detto che non funzioni per altri programmi..Originariamente inviato da jabjoint
ho provato darwine ma non funziona neppure con gli eseguibili di esempio mi da un errore.
crossover mi sembra di aver capito che funziona solo con i programmi che mette in lista, a me serviva anche per piccole applicazioni.![]()
parallels ti permette di emulare win in ambiente mac (ti gira xp in una finestrella) ma devi avere il processore intel
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
opterò per quello allora, grazie per le info!![]()
jabjoint