ciao ho bisogno del vostro aiuto...possiedo una piccola tartaruga di acqua dolce e so che tra poco andrà in letargo...ma per caso l'acqua della sua bacinella si deve cambiare?? devo dargli da mangiare grazie in anticipo![]()
ciao ho bisogno del vostro aiuto...possiedo una piccola tartaruga di acqua dolce e so che tra poco andrà in letargo...ma per caso l'acqua della sua bacinella si deve cambiare?? devo dargli da mangiare grazie in anticipo![]()
Se ne intende Electric_g, chiedi a lei.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Quelle che vanno in letargo sono le nostrane, le tropicali non ci vanno.Originariamente inviato da enryko92
E' questa?
![]()
Il re è nudo (cit).
no mi pare..cmq domani posterò e dirò le carateeristiche precise anche perché ora e nell'appartamento di mia zia ( vicina di casa)
ok?
Sei sicuro che sia una tartaruga nostrana? Perchè dici che andrà in letargo?Originariamente inviato da enryko92
no mi pare..cmq domani posterò e dirò le carateeristiche precise anche perché ora e nell'appartamento di mia zia ( vicina di casa)
ok?
Descrivila un po': colori, segni, eccetera.
Sei sicuro che sia una tartaruga d'acqua?
Il re è nudo (cit).
una mia amica la rinchiudeva in una coperta e la poneva in libreria!
sarà una Trachemys scripta scripta (o elagans)...difficilmente può essere una emys visto che è in berna (quindi sarebbe detenzione illegale di autoctono)..
se sono trachemys non sono tartarughe tropicali (sono ditribuite in georgia sud carolina e altre zone temperate statunitensi) possono vivere tutto l'anno alle nostre temperature, ovviamente se sono all'aperto..se vengono tenute in casa devono essere tenute a temperature superiori ai 22°.
altri tipi di testuggini acquatiche che mi vengono in mente adesso (confronta le foto con la tua)
Pelomedusa Subrufa
![]()
Apalone Spinifera (oppure la ferox)
![]()
Chelodina Longicollis
Sternotherus Carinatus
![]()
Originariamente inviato da enryko92
Si prende della benzina, la si sparge delicatamente con un panno bagnato sulle zampine e poi...zack...si da fuoco...aioooo voglio vedere se non si svelgiano!
io sapevo che bisognava tirargli gli aghi addosso.. fino a riempire tutto il corpo.., poi lasciarla cadere da almeno 2 metriOriginariamente inviato da carnauser
Si prende della benzina, la si sparge delicatamente con un panno bagnato sulle zampine e poi...zack...si da fuoco...aioooo voglio vedere se non si svelgiano!![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?