Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

puntatore mouse su pulsanti

ciao a tutti,
    ho bisogno di fare in modo che su alcuni pulsanti non appaia la manina al posto del puntatore del mouse.

conoscete qualche metodo, diverso dalla sostituzione del puntatore con un clip che simuli il puntatore?

(questo perchè vorrei che su qualunque computer il puntatore non variasse: se infatti un utente ha impostato un puntatore diverso da quello che disegno io come clip sostitutivo, si troverà a navigare con 2 puntatori diversi + la manina, generando grande confusione..)

grazie

Re: puntatore mouse su pulsanti

Originariamente inviato da josperino
    ciao a tutti,
    ho bisogno di fare in modo che su alcuni pulsanti non appaia la manina al posto del puntatore del mouse.
    istanzabottone.useHandCursor=false;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie mille.. non sai quanti problemi mi hai risolto...

Originariamente inviato da josperino
    grazie mille.. non sai quanti problemi mi hai risolto...

di niente ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio