Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mouse wireless

mouse wireless

Ho acquistato una tastiera+mouse wireless.
    Entrambe le periferiche comunicano con il pc attraverso un ricevitore collegato con una parta usb.

IL mio problema è che il mouse non si spegne mai e le batterie finiscono abbastanza presto.
    Io pensavo che dopo un periodo di inattività si spegnesse da solo, invece se lo lascio una notte fermo e vado a prenderlo in mano, la luce ottica è accesa.

Come posso fare?

Ormai il tuo mouse è così non puoi farci nulla a meno che sei uno smanettone come questi che moddano tutto: mouse con interrutore

Già da molto tempo in commercio esistono mouse più intelligenti come l'ultimo della logitech con l'interruttore sotto il mouse e il risparmio energetico, infatti il mio dopo un pò di tempo di inattività affievolisce e lampeggia (il fascio laser) invece che restare fisso acceso.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

ciao io ho un mouse wireless della SilverCrest che ha un interrutore sotto.. e quando non lo uso lo metto su OFF molto utile

anch'io ho un pulsante sotto, ma serve solo per la "connessione" con il ricevitore; non è un interruttore on/off.
    Mouse e tastiera sono della marca Logitech..ma si vede che questa volta non hanno previsto il risparmio energetico.

Va bhè... ...grazie delle risposte

Permessi di invio