Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Usare font non standard dinamicamente

Ho la necessità di usare font non-standard: c'è un modo per creare un campo di testo che usi un font caricato da una cartella del server ?
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Usare font non standard dinamicamente

Originariamente inviato da bonaprogram
    c'è un modo per creare un campo di testo che usi un font caricato da una cartella del server ?
    eh, magari... l'unico modo per utilizzare font non standard in un swf, è quello di incorporare il font e per farlo devi ovviamente averlo installato nel computer da cui fai la pubblicazione dell'swf

Beh, al momento questo è gia un passo avanti, almeno posso usare i font che incorporo io, come faccio ad incorporare il font ?
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

Uhmmm, ora ho capito cosa intendevi per incorporare i font. In effetti cosi si incorporano solo i caratteri, io volevo fare in modo che un file a parte caricasse tutti i file di font in modo che il font poteva essere usato su tutti i campi di testo senza incorporare. Pero forse posso risolvere in maniera diversa. Posso creare clip con campi di testo dinamici che incorporano i caratteri di quel font, meno pratico ma almeno è una soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    io di solito metto i set di caratteri che mi interessano in libreria con concatenamento, e li assegno a determinati TextFormat, poi quando mi servono in un TextField, non faccio altro che assegnare a quel textfield il textformat adeguato... occhio però che i font che vengono incorporati in libreria aumentano di non poco la dimensione finale dell'swf

Giusto, non avevo pensato a questo, buon idea. La dimensione poco importa, ne ho bisogno per sviluppare un admincp: faccio gia caricare da prima del login tutti i file troppo pesanti.

Permessi di invio