Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

creare box stile web 2.0

Scusate ma come grafico sono un po' alle prime armi.
    Vorrei creare dei box verticali con angoli arrotondati, in stile web 2.0 da inserire come sfondo per vari contenitori (es. box di login, ricerca, ecc).
    So come "sezionare" l'immagine per adattarla alle mie esigenze, ma non riesco a fare una cosa carina a livello di sfumature pastello (pensavo al blu-azzurrino) e con angoli arrotondati belli continui, che non fossero cioè tutti seghettati come le schifezze che mi vengono fuori.
    C'è qualche programmino che mi può aiutare in questo ?
    Grazie.

El rumbero
    Guest
    puoi spiegarti meglio, non sono sicuro di aver capito, comunque:
    Immagini allegate Immagini allegate

Si esatto, delle cose del genere.
    Ma xsarax1 dove si trova ?
    Ho cercato sul sito del produttore ma trovo la versione Extreme, Webstyle e altre cose, ma non X1
    E quanto costicchia ???
    Cmq ti chiedo troppo se potessi rifarmi quel bel quadratone sfumato, senza scritte nel mezzo (la dimensione va bene quella che hai fatto) ?
    Grazie in anticipo !

non ho capito cosa intendi per web 2.0.
    Con il nome Web 2.0 o Internet 2.0 si intende un generico stato di evoluzione di Internet e in particolare del World Wide Web.
    Da wikipedia...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da wildsurf
    Si esatto, delle cose del genere.
    Ma xsarax1 dove si trova ?
    Ho cercato sul sito del produttore ma trovo la versione Extreme, Webstyle e altre cose, ma non X1
    E quanto costicchia ???
    Cmq ti chiedo troppo se potessi rifarmi quel bel quadratone sfumato, senza scritte nel mezzo (la dimensione va bene quella che hai fatto) ?
    Grazie in anticipo !
    X1 è la versione precedente a eXtreme, se scarichi quella va bene uguale dovrebbe variare come prezzo tra gli 80 e i 100 €, ma non mi vorrei sbagliare. Guarda sul sito nella sezione buy on line.

ma dovrebbe costare molto meno di software come Coreldraw e altri

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da bonzox
    non ho capito cosa intendi per web 2.0.
    Da wikipedia...
    Un effetto glass come quello che hai tu sul tuo pinguozzo

Si ok, oppure per fare un esempio pratico, immagini con sfumature tipo questa :

El rumbero
    Guest
    Intendi come questo cuore? http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1054039

Sai, ho il server un pò "schizzinoso" in ufficio. mi puoi postare l'immagine allegandola al post?

Capito, però perchè si dice web 2.0?

El rumbero
    Guest
    Molto probabbbbilmente, perchè visto che con la venuta del web 2.0 Vista, mac OSX Firefox e tanti siti tra cui HTML.it in primis usano questo effetto, allora...

Permessi di invio