Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

smartphone x voip con skype

ciao a tutti, è il mio primo post!

sono intenzionato ad acquistare uno smartphone e scrivo per avere un suggerimento.

l'aspetto che mi interessa maggiormente è la connettività wifi per poter effettuare chiamate voip utilizzando skype o programmi simili.

di quali modelli, con questa particolare caratteristica, siete a conoscenza?

grazie per i consigli!

up!

Nokia E61

Ha integrato un VOIP, ma non compatibile con skype, per quanto ne so....

Sto aspettando che esca skype per Symbian per installarcelo, non dovrebbe mancare molto ancora

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    solitamente gli smartphone hanno soprattutto symbian.... vedi se trovi qualcosa che ti piace e che abbia Pocket PC

infatti relativamente a skype
    http://www.skype.com/intl/it/help/faq/
    Al momento Skype è disponibile per Windows 2000, XP, Pocket PC , Mac OS X e Linux

no Palm OS e Symbian.

da tempo si parla di una possibilie versione di Skype per symbian, ma na ancora nulla c'è.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ho trovato un software per alcuni cellulari nokia (symbian v2) che funziona come client skype, ed e' gratuito.

L'ho provato e funziona anche se la qualita' non e' ottima, ma su 3G con un cellulare non mi aspetto chissa' cosa.

http://www.fring.com/

si puo' usare anche come client di googletalk. Non so gli effetti sulla batteria, ma leggendo pare che un po' se la beva.

Ricordo che chiama su traffico web, quindi se avete una tariffa a consumo, state attenti alla bolletta!

ora se qualcuno mi trova un client VoIP SIP normale, mi farebbe un favore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da miki.
    ho trovato un software per alcuni cellulari nokia (symbian v2) che funziona come client skype, ed e' gratuito.

L'ho provato e funziona anche se la qualita' non e' ottima, ma su 3G con un cellulare non mi aspetto chissa' cosa.

http://www.fring.com/
    solo symbian 2 o anche 3?

solo connessioni gsm\umts\gprs oppure anche wifi?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da sparwari
    solo symbian 2 o anche 3?

solo connessioni gsm\umts\gprs oppure anche wifi?
    Nokia 6630
    Nokia 6680
    Nokia 6681
    Nokia 6681
    Nokia 6682
    Nokia N70
    Nokia N72
    Nokia N90
    Nokia N90

e credo sia solo su umts visto che questi cellulari non hanno il wifi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio