Salve, ho 2 problemi che poi l'uno è comparso in conseguenza dell'altro..
Allora, ho provato ad usare lo switch per far si che cambi solo una parte del sito mantenendo tutto il resto alla pressione di un bottone.
Il problema nasce quando inserisco il seguente codice:
Nella casella della tabella dove voglio che compaiano le varie pagine quando si preme un bottone.. ad esempio alla pressione del bottone galleria volevo che mi comparisse la galleria in quella parte.Codice PHP:
<?php require('switch.php'); ?>
Invece tale pezzedo di codice interferisce in qualche modo e non so il perchè e come risultato la home viene sfasata, i bottoni spariti ecc.. in pratica non viene niente di buono, se tolgo quel codice tutto torna normale (anche con la presenza del file switch.php, ecc..); e questo non me lo spiego.
Quindi ho pensato di rifare tutto da capo e quindi di cancellare tutto dall'ftp e ripartire, e qua è nato il secondo problema ovvero che alcune cartelle (in questo caso della galleria.. anche perchè non c'era altro) non me le cancella e mi dice che non ho i permessi; ho provato a ricambiare il chmod a 755 ma niente.. non le toglie..
Come posso ovviare a questi problemi? Già sono niubbo.. se poi mi si verificano anche questi errori di cui penso non averne colpa.. non so più dove mettere le mani.
Thx a tutti..