Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

2 problemi: 1) ftp 2) switch.php

Salve, ho 2 problemi che poi l'uno è comparso in conseguenza dell'altro..
    Allora, ho provato ad usare lo switch per far si che cambi solo una parte del sito mantenendo tutto il resto alla pressione di un bottone.
    Il problema nasce quando inserisco il seguente codice:

Codice PHP:
    <?php require('switch.php'); ?>
    Nella casella della tabella dove voglio che compaiano le varie pagine quando si preme un bottone.. ad esempio alla pressione del bottone galleria volevo che mi comparisse la galleria in quella parte.
    Invece tale pezzedo di codice interferisce in qualche modo e non so il perchè e come risultato la home viene sfasata, i bottoni spariti ecc.. in pratica non viene niente di buono, se tolgo quel codice tutto torna normale (anche con la presenza del file switch.php, ecc..); e questo non me lo spiego.

Quindi ho pensato di rifare tutto da capo e quindi di cancellare tutto dall'ftp e ripartire, e qua è nato il secondo problema ovvero che alcune cartelle (in questo caso della galleria.. anche perchè non c'era altro) non me le cancella e mi dice che non ho i permessi; ho provato a ricambiare il chmod a 755 ma niente.. non le toglie..
    Come posso ovviare a questi problemi? Già sono niubbo.. se poi mi si verificano anche questi errori di cui penso non averne colpa.. non so più dove mettere le mani.
    Thx a tutti..

Utente di HTML.it
    Niente dafare.. ho fatto prove su prove.. i file non si cancellano dall'ftp per cui li ho sovrascritti con quelli originali.. ma nemmeno lke oto che avevo inserito riesco ad elimanarle e nonostante tutto non me le visualizza nemmeno come album..

Inoltr lo switch continua a darmi sempre problemi, sono costretto a ripetere la home page per tutte le pagine con tutte le conseguenze (link ai bottoni da rifare, al banner, ec...) e non mi pare molto funzinale..

Utente di HTML.it
    Per lo switch credo di aver risolto utilizzando un esempio che ho trovato in rete come struttura di base, anche se a me sembra identico a come lo facevo io...

Mentre per quanto riguarda i file da eliminare dall'ftp, dove mi viene detto che non ho i permessi, sono ancora in alto mare.

Permessi di invio