vi ricordate il link di quella pagina web farlocca dov'era storpiata la home page di Repubblica e veniva raccontato un fantomatico attacco alieno alla Terra?![]()
vi ricordate il link di quella pagina web farlocca dov'era storpiata la home page di Repubblica e veniva raccontato un fantomatico attacco alieno alla Terra?![]()
no
fai una ricerca nei thread di ARCTIC....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
fai una ricerca nei thread di ARCTIC....![]()
Originariamente inviato da wsim
fai una ricerca nei thread di ARCTIC....![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da trinityck
Ma non č che l'avevo fatto io?
Mi ricordo qualcosa... ho delle immagini confuse... io che sono sul posto di lavoro e cazzeggio invece di lavorare...
...
no, beh č successo troppe volte.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
non saprei, mi ricordo solo che la vidi qui dentroOriginariamente inviato da FranŠesco
Mi ricordo qualcosa... ho delle immagini confuse... io che sono sul posto di lavoro e cazzeggio invece di lavorare...
sė sė, pare proprio anche a meOriginariamente inviato da FranŠesco
č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani
Sė, mi ricordo!
Ma era un sacchissimo di tempo fa... chissā se ho un backup...
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .