Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: XP su due computer

XP su due computer

Salve a tutti, espongo il mio problema:
    io ho due computer. Uno dei due necessita di una formattazione.
    io ho un windows xp originale pagato un bel po (al prezzo-furto che impone la microsoft). Questo sistema operativo ce l'ho installato sul pc da non formattare. E' possibile installare lo stesso sistema operativo dallo stesso cd sul computer formattato? Te lo fa fare? E poi gli aggiornamenti te li fa scaricare?
    grazie anticipato per le risposte

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Lo installi, lo attivi e funziona come il primo, anche se formalmente non sei in regola.
    Ciao

Se i due PC sono molto diversi come hardware ti farà storie all'attivazione. E comunque non è assolutamente legale, perché tu hai pagato per una licenza di Windows XP e invece ne installi due copie.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ma dopo la prima attivazione, non ti impedisce di fare la seconda attivazione? xp dice che hai 30 giorni per farla. dopo che succede se non la fai? ti blocca il pc?

Originariamente inviato da MItaly
    Se i due PC sono molto diversi come hardware ti farà storie all'attivazione. E comunque non è assolutamente legale, perché tu hai pagato per una licenza di Windows XP e invece ne installi due copie.
    però puoi fare 3 attivazioni con hardware diverso

anche se la licenza è una licenza singola?

Inoltre non potrai più effettuare gli aggiornamenti sul primo pc,
    non so se ne vale la pena (e comunque non è legale) .
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Originariamente inviato da boulayo
    ma dopo la prima attivazione, non ti impedisce di fare la seconda attivazione? xp dice che hai 30 giorni per farla. dopo che succede se non la fai? ti blocca il pc?
    Esatto.
    In ogni caso la mia risposta ufficiale è: se vuoi installarti un'altra copia di XP, comprati un'altra copia di XP. Punto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio