Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[MODX] Upload di filmati

Ciao a tutti sono fresco fresco di forum e di cms ho installato modx v.0.9.1 eh ho cominciato a fare i primissimi passi, poi ho installato un modulo photogallery2 (chiaramente mi sono fatto aiutare) e mi sembra funzionare bene, ora vi chiedo cortesemente e se possibile con una terminologia adatta ad un principiante com posso fare ad inserire e dove lo posso salvare un breve filmato in avi su modx??Il mio prolema è dove fare l'upload.Forse sparo una castronata, ma devo andare su risorse e file maneger e li crearmi una cartella per inserire il filmato???
    Ciao a tutti e un grazie anticipato x le risposte
    ciaooo

Come da regolamento ho corretto il tuo titolo: era estremamente generico, i titoli vanno strutturati in [NOME DEL CMS] e/o [NOME DEL LINGUAGGIO] e tipologia del problema, ovviamente ove è possibile, in modo da facilitare la ricerca degli altri utenti e soprattutto facilitare chi vuole rispondervi

Leggi comunque il regolamento per i prossimi thread in modo da evitare l'intervento dei moderatori
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio