Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Filmati esterni che si auto "unloadano"...

Su un filmato flash ho un menu le cui voci caricano filmati esterni.
    Non capisco perché ogni volta che premo un pulsante non mi carica il nuovo swf esterno sopra il precedente...ma prima mi "scarica" il filmato che stavo visualizzando facendomi vedere per una frazione di secondo quello che c'è sotto.

L'actionscript per i pulsanti è questa:

codice:
    on (release) {
    	loadMovie("xyz.swf", "area caricamento");
    }
    Grazie
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Perché carichi con la loadMovie il filmato esterno in una clip del filmato principale.
    Prova con una loadMovieNum.

Ci ho provato ma me lo apre su un'altra finestra...non capisco perché!
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

Utente di HTML.it

Re: Filmati esterni che si auto "unloadano"...

Originariamente inviato da btpaolo
    Su un filmato flash ho un menu le cui voci caricano filmati esterni.
    Non capisco perché ogni volta che premo un pulsante non mi carica il nuovo swf esterno sopra il precedente...ma prima mi "scarica" il filmato che stavo visualizzando facendomi vedere per una frazione di secondo quello che c'è sotto.

L'actionscript per i pulsanti è questa:

codice:
    on (release) {
    	loadMovie("xyz.swf", "area caricamento");
    }
    Grazie
    così tu non li carichi uno sopra l'altro, li carichi dentro un movieclip, per forza deve scaricare il precedente prima di caricare l'altro. E per una frazione di secondo si vede.
    Il re è nudo (cit).

oh ...ed è possibile caricarli uno sopra l'altro?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da btpaolo
    oh ...ed è possibile caricarli uno sopra l'altro?
    sì, con loadMovieNum e specificando il livello (occhio che se è lo stesso scarica prime di caricare, quindi devi dare livelli diversi.

on (release) {
    loadMovieNum("movie.swf", 1);
    }

1 è il livello.

Scusa eh, ma come hai fatto a caricare in un MC senza saperlo?
    Il re è nudo (cit).

No, l'ho fatto volontariamente. Ho creato un MC istanziato "posto" delle stesse dimensioni dei filmati esterni.
    Si tratta di un vecchio sito fatto 3 anni fa a cui devo fare delle modifiche...

Grazie comunque!

Permessi di invio