Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[js] operazioni matematiche e frame

ciao a tutti volevo un informazione.
    Se io realizzo una pagina per un sito con un frame (per cui di fatto sono due pagine html) e su una pagina inserisco dei campi dove l'utente deve inserire dei valori (numeri) è possibile poi tramite javascript fa eseguire delle operazioni matematiche su quei dati e far comparire il risultato che so la somma di quei numeri nella seconda pagina del frame?

un'altra domanda, c'è un modo per richiamare i valori inseriti in un campo di un form una volta che è stato fatto il submit? ho realizzato una pagina in php per inserire dei dati in un database. Dato che certi valori si possono ripetere tra record diversi vorrei che dopo che è stato fatto il submiti cioè dopo che i dati sono stati inseriti la pagina tornasse al form con dei campi ancora valorizzati come si può fare?
    spero di essere stato chiaro a presto e grazie

Domanda 1:
    certo che si può fare, per accedere al frame con il risultato devi utilizzare parent.frames.NOMETUOFRAME.getElementBy('idRisulta to')
    così ti ricavi l'identificativo del nodo dove mettere il risultato.

Domanda 2:
    puoi postare i dati alla pagina stessa, e poi distinguendo il caso che i dati siano presenti oppure no, li vai a mettere nell'attributo value="" dei campi di tuo interesse.

Permessi di invio