Salve a tutti. Vorrei un consiglio da voi esperti. Vorrei comprare un navigatore sattellitare. Nn mi importa vedere le foto e ne ascoltare gli mp3. X quello ho gia l'autoradio. ed il computer x le foto. Casa mi consigliate?
Salve a tutti. Vorrei un consiglio da voi esperti. Vorrei comprare un navigatore sattellitare. Nn mi importa vedere le foto e ne ascoltare gli mp3. X quello ho gia l'autoradio. ed il computer x le foto. Casa mi consigliate?
Anche a me interessa avere una dritta sui navigatori. Come al ragazzo che ha aperto il post anche a me non interessano lettori mp3 o altri fronzoli. Cerco però un navigatore con cartine europa che tenga conto delle informazioni sul traffico e che ricalcoli il percorso in base a queste indicazioni. Purtroppo non so niente di navigatori, un amico mi ha consigliato il garmin nuvi 360 o nuvi 660. Mi ha detto che sono dei modelli molto buoni, anche se costano un po, e che è possibile acquistare un accessorio che tiene conto delle informazioni sul traffico. Io sinceramente non ho capito di come funzoni questo coso e da dove prenda le info sul traffico, se funzioni anche nel resto d'europa o solo in italia. Non so neanche se serve pagare un abbonamento per avere questo servizio o no. Come cifra potrei spendere fino a 600 euri. Grazie a tutti coloro che mi vorrano dare dei consigli(e anche tutti quelli che arrivano alla fine del mio messaggio, è un po lungo, lo so).
Oggi sono andato alla Comet x coprare l'hard disk. Ho visto dei satellitari. Il Gramin Nuvi 610 con info trafico nn è male. si vede bene. Nn mi è piaciuta la cartina. Cmq. mi interesserebbe, anke avviso autovelox. Nn ke sono un trasgressore della velocità. Ma una cosa in più nn è male. Sai se c'è la?
Io amico ha avuto sia il satellitare da te citato ke il tom tom one. Mi ha detto ke nn ci sono differenze. Anke il Tom tom one fornisce il servizio x il traffico. Bisogna scaricare un programma ed è a pagamento.