Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hi****this e gm*r non si aprono

Salve, sono costretto a inviare un terzo post a causa dell'impossibilità di visualizzare qualunque cosa abbia dentro il nome dei programmi in oggetto che ovviamente non posso scrivere per intero. Ormai da qualche giorno ho ingaggiato una battaglia con questo maledetto virus che non mi fa entrare in Hi****this per poter postare il log. Ho provato con tutti i programmi possibili: Fixlinkopt, Ewido, Ad Aware, spyboot, CWshredder, Virit Lt, Prevxremoval, CCleaner e anche qualche altro che non ricordo MA IL PROBLEMA RESTA. Non posso neanche digitare su un motore di ricerca il nome di questi due programmi perchè si chiude tutto improvvisamente. Per favore chiedo se c'è qualcuno che può aiutarmi.

Ciao Sessantuno, hai provato ad avviare HJT dalla modalità provissoria???

Si ho provato, non cambia nulla!

Allora proava ad andare in questa directory e vedi se c'è il file in rosso:

%windir%\System32\dllcache\mssecure32.exe
    (Dove %Windir% indica la variabile della cartella windows,di default C:\Windows)

Grazie per le risposte. Comunque il file che mi hai indicato non c'è.

Ciao, mmmmmmm
    allora prova a rinominare sia gmer e hijackthis, mettili altri nomi... e prova ad aprirli
    Poi apri il task manager e vedi se trovi qualke processo strano.... forse c'è qualke worm ke ti blokka l'apertura di quei prog.....

Ho già provato a rinominarli ma non cambia nulla. Sono un caso disperato. Per quanto riguarda il task manager non sono cosi esperto da capire quali sono i processi strani. Ho diversi programmi installati...

Possiamo fare una cosa.....
    Riesci a caricare su Imageshack uno screenshot del task manager???

Permessi di invio