mi fate qualche esempio?
un arrivista senza coraggio che si lavora il capo?
Guardati in giro sul forum, con attenzione alle femminucce e al comportamento di alcuni maschietti nei loro confronti.Originariamente inviato da consulting
mi fate qualche esempio?
Il re è nudo (cit).
Dimenticavo e di questo chiedo scusa, il lacchè è colui che si comporta in maniera servile con il potente di turno, comunemente detto "il lecchino"
noOriginariamente inviato da consulting
mi fate qualche esempio?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Sancho Panza
-San-
this is the return of the space cowboy
aeterna con angioletto
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
d'accordo che magari sei impegnato in altre cose, però potresti essere pure più chiaroOriginariamente inviato da consulting
mi fate qualche esempio?![]()
Fatemi qualche esempio di personaggi pubblici che potrebbero rappresentare lo stereotipo del lacchè, grazie e scusate per l'imprecisione![]()
Ma in quale sfera vorresti un esempio???Originariamente inviato da consulting
Dimenticavo e di questo chiedo scusa, il lacchè è colui che si comporta in maniera servile con il potente di turno, comunemente detto "il lecchino"
Lavoro - tizio che nominato il nuovo capo si fa trovare fuori dall'ufficio ogni mattina per dargli il buongiorno, è una vita che va avanti cosi
Pubblico - Vespa
il tempo si fa i fatti suoi
Fede?Originariamente inviato da consulting
d'accordo che magari sei impegnato in altre cose, però potresti essere pure più chiaro![]()
Fatemi qualche esempio di personaggi pubblici che potrebbero rappresentare lo stereotipo del lacchè, grazie e scusate per l'imprecisione![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.