Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Collegare il cellulare al PC

Ciao, ho comprato un cavetto dati Siemens compatibile ovviamente con il mio C60. Il modello del cavetto è KQ-U8A, però ho bisogno di alcune cose da sapere.
    Già mi preoccupa il fatto che quando collego il cavetto alla porta USB il computer non mi riconosce nessun nuovo hardware, ma allora perchè ci sono i driver per il cavetto?
    Oppure per caso è il cellulare che deve avere i driver installati sul PC?
    Oppure non c'è bisogno di niente?
    E inoltre penso che ci sia bisogno di un software di gestione, ne ho provato a scaricare uno però so che ce n'è uno nel sito della Siemens, potete linkarlo perchè non riesco a trovarlo? Grazie!
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Utente di HTML.it
    Ciao!
    Secondo me devi prima di tutto picchiare dentro i driver che ti hanno dato con il cavo e seguire le istruzioni: inserisci il cd che partirà da solo senza collegare niente e poi vedi cosa ti dice di fare.

Ciao

Ale

Ma è un CD grezzissimo, c'è un ReadMe che dice di far partire un "Setup.bat" e collegare il cavetto... ma non serve a niente...
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Utente di HTML.it
    Non è proprio vero: i driver che servono sono quelli del cavo che di solito contengono quelli per far funzionare il cell.
    Lancia il setup senza che il cavetto con già collegato il cell sia collegato al PC. Una volta installatio i driver se colleghi il cavo con attaccati il cell dovrebbe riconoscerti il tutto.

Facci sapere.

Ciao

Ale

Purtroppo non lo riconosce, altrimenti non aprivo il topic :master:
    Proprio niente, faccio fare il setup, collego il cellulare e non riconosce nessun nuovo hardware.

Utente di HTML.it
    Molto strano! Scusa la domanda ma lo scopo del collegamento al PC qual'è?
    Fai una prova: vai in pannello di controllo/modem, dopo aver collegato il tutto e fai una ricerca dei nuovi modem e vediamo cosa succede!

Utente di HTML.it
    A questo indirizzo trovi la Siemens data suite per C60:
    http://www.benq-siemens.com/cds/fron...130518,00.html

Però prima fai la prova del modem per verificare che telefono e cavo vengano riconosciuti!

Ciao

Ale

Permessi di invio