Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto per mms standard!

salve ho un problema, la mia società mi ha commissionato di mandare mms pubblicitare ai nostri clienti periodicamente!
    beh fino a qui nessun problema, si compra un pacchetto di mms da quei siti che ne offrono l'invio e... il gioco è fatto!
    c'è una cosa però che mi sono chiesto! a parte la dimensione in bit che vabbeh deve stare entro i 100kb degli mms, ma le dimensioni in pixel come devono essere per fare in modo che possa essere adeguatamente visualizzato bene da tutti i cel?
    c'è una risoluzione standard che rende bene su tutti i modelli da diverse risoluzioni?

nel frattempo ho un po cercatp su internet e mi sono comparse mille tipi di risoluzioni possibili ora sono più confuso di prima

non esiste una risoluzione standard, nemmeno tra i nokia nonostante siano i più diffusi al mondo, per fortuna comunque praticamente tutti i cellulari che supportano mms effettuano uno stretch automatico per visualizzare l'immagine a pieno schermo (anche se come sempre lo stretching peggiora la qualità dell'immagine, ma tanto nessuno pretende la qualità da national geographic su un telefonino).

ah capito ti ringrazio molto!
    vedendo i messaggi mms che il mio gestore telefonico mi manda sul cel pensavo che gli mms avessero una risoluzione standard di visualizzazione perchè mi arrivano sempre belli precisi!
    comunque beh allora pondererò una media più indolore possibile!

Permessi di invio