Come si fa ad ottenere la certificazione Seo?..
bisogna per forza iscriversi a corsi per poter accedere all'esame o si può fare anche come privatista?
bisogna per forza iscriversi a corsi per poter accedere all'esame o si può fare anche come privatista?
Non esiste una certificazione ufficiale per SEO.Originariamente inviato da w.style
bisogna per forza iscriversi a corsi per poter accedere all'esame o si può fare anche come privatista?![]()
scusa ma in tutti i corsi "a pagamento" che ho letto alla fine del programma era precisato che si poteva ottenere la certificazione seo partecipando ad un esame per questo ho aperto il mio topic
Ottima osservazione! I corsi possono dare un'infarinatura generale +o- efficace (soggettivo).Originariamente inviato da w.style
scusa ma in tutti i corsi "a pagamento" che ho letto alla fine del programma era precisato che si poteva ottenere la certificazione seo partecipando ad un esame per questo ho aperto il mio topic
Il fatto che "quelli" parlano di "certificazione seo" la dice lunga ....
Grazie x la tua testimonianza
Non esiste una certificazione ufficiale SEO poiché non esiste alcun ente che ti possa certificare come tale.Originariamente inviato da w.style
L'unica certificazione, di certo non formale, è quella che ti puoi procurare fornendo risultati concreti.
In merito ai certificati che ti rilasciano ai corsi, si tratta di certificati rilasciati secondo un parametro soggettivo.
Ovvero, il corso di Pippo ti certificherà SEO Pippo, però non esiste un certificato SEO world wide così come non esiste un'associazione SEO (l'AIS è già l'associazione italiana sommelier) o simile.
esatto e quando i risultati non arrivano è questa la fine che si faL'unica certificazione, di certo non formale, è quella che ti puoi procurare fornendo risultati concreti.![]()
![]()
ora mi è più chiaro... grazie mille per le delucidazioni![]()
Come ha scritto giustamente Weppos non esiste una certificazione SEO.
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Ho fatto un sogno.
Corsi internazionali, capillari.. on line.
Organizzati da Google...
VVoVe:
Edit: era un incubo![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
quindi per approfondire l argomento seo esistono libri .un libro che posso essere ''mangiato''...................................... ...........