Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemino

problemino

salve ragazzi forse qualcuno potrebbe aiutarmi... bhe ora vi spiego,io sono abituato a vedere i dvd nel lettore del computer,ma è da un paio di giorni ke quando faccio partire un dvd,dopo qualche minuto di riproduzione comincia a rallentare tutto le finestre si aprono lentamente anke il dvd comincia ad avere intoppi praticamente tutto il pc va avanti a scatti,non so cosa fare cosa mi consigliate di fare?

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: problemino

Originariamente inviato da clark_small
    salve ragazzi forse qualcuno potrebbe aiutarmi... bhe ora vi spiego,io sono abituato a vedere i dvd nel lettore del computer,ma è da un paio di giorni ke quando faccio partire un dvd,dopo qualche minuto di riproduzione comincia a rallentare tutto le finestre si aprono lentamente anke il dvd comincia ad avere intoppi praticamente tutto il pc va avanti a scatti,non so cosa fare cosa mi consigliate di fare?
    Apri il task manager e vedi chi ti "frega" le risorse del processore
    potrebbe essere qualsiasi cosa..........
    aggiornamento antivirus in background,spyware,il lettore dvd,ecc.....
    CIAO X-MEEN

Re: Re: problemino

Originariamente inviato da X-MEEN
    Apri il task manager e vedi chi ti "frega" le risorse del processore
    potrebbe essere qualsiasi cosa..........
    aggiornamento antivirus in background,spyware,il lettore dvd,ecc.....
    Ho provato a far funzionare un vecchio lettore dvd ma niente,ho provato a staccare e ricollegare il nuovo lettore e ora mi va meglio mi si rallenta leggermente solo quando devo aprire qualcosa qualche programma sempre quando riproduco 1 dvd,rallenta anke il suono ma per pochi secondi poi riprende tutto normalmente… Quindi ci sono serie possibilità ke sia il lettore…

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: Re: Re: problemino

Originariamente inviato da clark_small
    Ho provato a far funzionare un vecchio lettore dvd ma niente,ho provato a staccare e ricollegare il nuovo lettore e ora mi va meglio mi si rallenta leggermente solo quando devo aprire qualcosa qualche programma sempre quando riproduco 1 dvd,rallenta anke il suono ma per pochi secondi poi riprende tutto normalmente… Quindi ci sono serie possibilità ke sia il lettore…
    Ma guarda che mentre guardi un dvd e fai qualcos'altro, tipo apri un file di word, è normalissimo che ci sia un rallentamento nella riproduzione del dvd sia in video che in audio, perchè le risorse del pc quando vedi un dvd sono tutte per il dvd, appena apri qualcos'altro le risorse logicamente dominuiscono
    poi dipende anche dal tipo di processo re e ram che hai installato

caratteristiche del tuo pc?

processore, memoria ram, scheda video, hard disk, sistema, ecc............
    CIAO X-MEEN

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Chiudo per il titolo...se vuoi riapri pure il 3d con un titolo appropriato e dando qualche info in più.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio