Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Impossibile completare aggiornamento

Per installare Paint.NET (noto photo editor) ho dovuto anche aggiornare il NET Framework di Windows al 2.0.
    L'installazione di entrambi è andata a buon fine ma ora WIn Update non riesce a completare un aggiornamento della protezione appunto per NET Framework (per la precisione l'agg. KB917283).
    Non ho certo problemi di sicurezza, non uso il mio pc come server e sono dietro due firewall ma mi chiedo: questo potrebbe inficiare la funzionalità del Framework e applicazioni appoggiate ad esso?

Vi è mai capitato che Win Update non riuscisse a completare un aggiornamento (potrebbe anche capitare con patch di Windows!)? Come avete risolto? I successivi aggiornamenti sono stati bloccati?

'azie, 'azie altrettanto...

Utente di HTML.it L'avatar di hkproj
    forse i due firewall sono in conflitto e quindi uno potrebbe bloccare il programma e l'altro lasciarlo fare..., non so se mi spiego
    --------------------HkProj------------------

Grazie per l'ipotesi ma gli altri update sono sempre filati via lisci e ora, riavviando il pc pare sia riuscito, dico pare perchè in realtà il framework non funziona un accidente e ora, appena viene richamato da iis si blocca tutto!
    Come posso fare per riinstallarlo da zero e magari infischiarmene degli aggiornamenti???

Permessi di invio