Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

programma traduzione automatica inglese/italiano

ciao a tutti

come da oggetto mi servirebbe un programma di traduzione automatica inglese italiano...

se potesse tradurre intere frasi/periodi sarebbe fantastico, ma mi accontenterei anche di un solo vocabolario...

indispensabile è il fatto che NON si debba connettere ad internet, in quanto la persona che lo userà non ha connessione... se fosse anche abbastanza userfriendly sarebbe mitico...

grazie a tutti
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Avevo sentito parlare bene di Babylon, ma, non avendolo usato di persona, non ti so dire nulla di preciso a proposito... dovrebbe esserne disponibile una demo gratuita...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

babylon era solo dizionario se nn sbalgio...

lo utilizzavo qualche anno fa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Babylon 6
    Software per traduzione testi e dizionari

Babylon 6, un software per traduzione testi e utilizzo dizionari facile, intuitivo, e con più di 50 lingue! Con Babylon 6, la traduzione di testo completa non è mai stata così facile, senza più bisogno di "copia/incolla" o inutili finestre di browser. Ti basta cliccare su qualsiasi testo in Word, Excel, su email, messaggi istantanei, pagine web e altre applicazioni desktop. Quello che ti serve è a portata di clic!.
    Probabilmente hanno aggiunto questa funzionalità solo nelle ultime versioni...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Probabilmente hanno aggiunto questa funzionalità solo nelle ultime versioni...
    grazie

ho scaricato la demo e l'ho data a chi serviva... mi farà sapere in questi gg

Permessi di invio