Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    In che modo "scoprire" l'ip assegnato a un router?

    Ciao,ho un piccolo cruccio che non riesco a risolvere spero in un vostro aiuto ; un mio amico ha un router di cui non conosce l'ip per potersi connettersi tramite web pages e il router non dispone nemmeno di un attacco seriale per connettersi tramite hyper terminal .

    Esiste magari qualche programmino che esegua una scansione degli ip attraverso il ping (magari impostando un range degli ip privati) e avverte in caso di risposta ?

    Oppure esistono altri metodi + semplici per poter ricavare l'ip e poter accedere alle impostazioni del router?


    P.s
    Ho provato a mano qualche ping tra gli ip privati + comunemente usati ma non ho ricavato alcuna risposta, può essere che vi sia qualche access list che blocchi l' Echo Reply e/o l’Echo Request del protocollo ICMP?

    P.s.s
    tramite ipconfig /all non vi è

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Che router è?

    ma almeno naviga e/o funziona il router?

    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.