Ragazzi lo so, sto scrivendo troppo spesso nel forum con le mie richieste assurde... ma come faccio a vivere senza di voi???

Ora mi sorge un altro dubbio: sto portando avanti (a dire il vero ho appena iniziato ) una sottospecie di Football Manager in Java (ovviamente mooolto più in piccolo)!!! Troppo ambizioso? Lo so, ma è fattibile dai, non pretendo chissà cosa...

Ho iniziato a creare un po' di Classi con i vari Oggetti, le elenco:
- Giocatore --> per la creazione di un nuovo giocatore; contiene nome, cognome, numero di maglia, altezza, peso, nazionalità...
- Società --> per la creazione di una società; contiene nome, presidente, allenatore, categoria, livello... e in più un metodo per aggiungere Giocatori.
- AlboGiocatori --> per l'inizializzazione dei Giocatori; una specie di database contenente tutti i new Giocatori.
- Squadre --> per l'inizializzazione delle Società; discorso simile ad AlboGiocatori.
- SerieA --> è una specie di "contenitore" di Società; ovviamente contiene il metodo addSocietà!

Ora, sono solo all'inizio, e già ho un problema!!! Ho scritto un po' di codice, quasi tutto x la creazione delle suddette classi, ma nella mia GUI non si vede NIENTE!!!

Vi va di dare un'occhiata al codice? Se viene fuori un progetto carino possiamo metterlo onLine (non so però se ci sono problemi di diritti x i nomi dei giocatori), una sorta di OpenSource, altrimenti finirà nel dimenticatoio però mi sarà servito ancora una volta x esercitarmi!!!

I Files sono scaricabili da http://xoomer.alice.it/guarino85/jsm/jsm.rar

Grazie!!!

PS: si potrebbe in qualche modo facilitare il tutto prendendo le info da un database esterno anzichè crare le classi AlboGiocatori e Squadre? sarebbe mooolto più semplice...