Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Cosa mi consigliate di fare co sta 20 mega??

Ho Alice 20 mega da settembre,ormai sono diversi mesi e non ha mai funzionato come avrebbe dovuto....continue cadute di connessione che spesso rendono impossibile la navigazione,pochissimi i giorni in cui non dà problemi...Ho chiamato l'assistenza almeno 30 volte,ma sono dei totali incompetenti,ogni volta se ne inventano una diversa,la linea,il modem,la centralina....è venuto pure il tecnico.
    Poi una cosa che mi fa rodere è che all'inizio hanno detto che costava come la 4 mega che avevo,ora invece fanno pagare 3 euro in più per il noleggio del modem...
    Secondo voi che dovrei fare,torno alla 4 mega(tra l'altro mi hanno detto che non esiste piu? ),passo a tiscali,a tele 2 a libero???
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    non so come funzioni alla telecom in caso di disdetta scissione anticipata del contratto, cioè se ti fanno pagare o meno i mesi che restano fino alla fine dell'anno. Se sei coperto da rete ULL di Libero o Tiscali valuta quelle, senno ti conviene un downgrade ad alice flat 2 Mbit.
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    ma con la 2 mega avrei una connesione molto più lenta...

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da danny7
    ma con la 2 mega avrei una connesione molto più lenta...
    non si puo' avere tutto dalla vita

Ciao anke io ho avuto per alcuni giorni, per la precisione 25, qst fantomatica ALICE 20 MEGA.
    allora tutto è tranne che 20 mega....viaggiavo al max a 4 mega...come in precedenza...quindi nn mi cambiamo nulla dal punto di vista della velocità.
    Poi ALICE HOME TV nn si poteva guardare....nn c'era un canale interessante...nemmeno RAINEWS24!!!! in pratica ho reincartato tutto e l'ho spedito daccapo alla telecom!!!!
    Ciao.

ho la 20 mega da vari mesi mi trovo bene anche se l'inizio per attivarmela ci hanno messo un po,ti posso consigliare d'impostare almeno i tuoi parametri della tua adsl cosi almeno ti si puo dare un consiglio migliore.Per quanto riguarda la 4 mega puoi tornare ma ci mettono un po a farlo se cn questa linea ti trovi bene.Le disconnssioni avvengono perchè avrai SNR meno di 6 db.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Permessi di invio