ciao
ho impostato su una pagina un iframe contenente delle foto piccole e quando ci si passa sopra l'immagine dovrebbe vedersi in grande sulla pagina madre.
beh..su explorer funziona ma non su firefox..
ma perche'??
aiutooooooooo
ciao
ho impostato su una pagina un iframe contenente delle foto piccole e quando ci si passa sopra l'immagine dovrebbe vedersi in grande sulla pagina madre.
beh..su explorer funziona ma non su firefox..
ma perche'??
aiutooooooooo
Un po' poco per fare una diagnosi ...
Posta un po' di codice o un link (se inserisci codice, ricorda di usare i tag appositi - vedi pulsanti # o PHP sopra il modulo di inserimento).
Comunque parlando di frame, non credo si possa realizzare con solo CSS, per cui credo dovremo spostarti di "stanza".
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
beh si
non si tratta solo di css, ma non sapevo quale potesse essere precisamente il problema...
![]()
ti scrivo il codice
nell' index:
in sezioni:codice:<iframe name="sezioni" scrolling="no" frameborder="0" src="sezioni.htm"></iframe>
in css:codice:<SCRIPT language=JavaScript> function apri(conta) { nuovo=new Array("parrot.jpg","odc.jpg","raptor.jpg") parent.galle.src=nuovo[conta] } </SCRIPT> </head> <body> [img]sezioni.gif[/img] [img]sezioni.gif[/img] [img]sezioni.gif[/img] </body>
codice:iframe { width:90%; height:250px; border-color:; border-width:0px; border-style:hidden; overflow:hidden; margin-left:5%; background-image:url(base.gif); }
Ne deduco che e` un problema JS. Ti sposto.
Se usi XHTML Strict, ci sono errori di sintassi nell'HTML.
E comunque dovresti postare il codice HTML del file contenente il <iframe>: alcuni oggetti sono da indirizzare in modo diverso, a seconda di come sono innestati/definiti.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
mi sa di non aver capito
![]()
Ti ho dato due consigli:
1. controllare la sintassi: a seconda del linguaggio usato (DOCTYPE) ci possono essere errori di sintassi. Vedi il validatore HTML.
2. posta anche il codice HTML: infatti il JS si riferisce ad oggetti HTML, se non sono noti, non si puo` verificare perche` non funziona.