Non ricordo sinceramente da quando non guardavo l'istallazione applicazioni, ma ricordo che era "bello pieno" e che dovevo attendere un bel po' prima dell'apertura, ora invece e' smilzo smilzo e fa prestissimo ad aprirsi. Inoltre sono certo manca roba. Ma solo figurativamente , perche' di fatto c'è tutto. Almeno da un primo sguardo sommario.: si c'è tutto.
Non vedo piu' gli aggiornamenti Windows per esempio.
In queta ultimi 10 gg ho provveduto a pulire molto con :
EUSING FREE REGISTRY CLEANER
REGISTRY MECHANIC
REGVAC
REGISTRY BOOSTER
Ma sinceramente questa operazione la faccio anche su altri PC ma tutto a posto.
Sto cercando di istallare un antispyware adeguato che mi "gusti" e per far cio' ne' ho istallati e disistallati parecchi.
Per ultimo ho fatto questo con
SPYPRY
SPYWARE NUKER
E siccome Spypry non si istallava e non lo vedevo in istallazione applicazioni allora ho deciso di ripristinare il sistema .
Ecco che al ripristino mi sono reso conto della mancanza dei programmi in istallazione applicazione. Ripeto solo figurativamente perche' in realta' c'è tutto.
E poi e' sinceramente un po' piu' lento del solito.
Che ne' pensate.
Grazie
Roby da Lucca.
Perche' in fondo il problema serio è come eliminare un programma se diventa non piu' importante per me?
_________________
ANTONELLI ROBERTO