Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Istallazione Applicazioni Fuori Uso

Non ricordo sinceramente da quando non guardavo l'istallazione applicazioni, ma ricordo che era "bello pieno" e che dovevo attendere un bel po' prima dell'apertura, ora invece e' smilzo smilzo e fa prestissimo ad aprirsi. Inoltre sono certo manca roba. Ma solo figurativamente , perche' di fatto c'è tutto. Almeno da un primo sguardo sommario.: si c'è tutto.

Non vedo piu' gli aggiornamenti Windows per esempio.

In queta ultimi 10 gg ho provveduto a pulire molto con :

EUSING FREE REGISTRY CLEANER
    REGISTRY MECHANIC
    REGVAC
    REGISTRY BOOSTER

Ma sinceramente questa operazione la faccio anche su altri PC ma tutto a posto.

Sto cercando di istallare un antispyware adeguato che mi "gusti" e per far cio' ne' ho istallati e disistallati parecchi.

Per ultimo ho fatto questo con

SPYPRY
    SPYWARE NUKER

E siccome Spypry non si istallava e non lo vedevo in istallazione applicazioni allora ho deciso di ripristinare il sistema .

Ecco che al ripristino mi sono reso conto della mancanza dei programmi in istallazione applicazione. Ripeto solo figurativamente perche' in realta' c'è tutto.

E poi e' sinceramente un po' piu' lento del solito.

Che ne' pensate.

Grazie

Roby da Lucca.

Perche' in fondo il problema serio è come eliminare un programma se diventa non piu' importante per me?

A me una cosa del genere era successa quando avevo due partizioni, 1 col SO e l'altra coi programmi installati. Quando la formattavo nell' installazione applicazioni non c'era + nulla ma i programmi funzionavano lo stesso !!!

Spybot search & Destroy e` un ottimo spyware freeware te lo consiglio... Installa anche la funzionalita` Tea timer che ti aiuta a tenere i registri di sistema puliti...

Personalmente non apprezzo i programmi che fanno pulizia in automatico dei registri di sistema....Preferisco farla controllata ad es. con hijackthis

Utente di HTML.it

x ADVANGER

Ritengo che tutto questo mi derivi dal fatto che ho cercato dei crack per un programma o due ed ho istallato delle patch in c nei programmi. Sto facendo una bella pulizia giusto con Spy boot e Destroy ma per il momemto nulla.

Inoltre praticamente i pochi programmi che sono rimasti visibili in Istallazione applicazioni non possono neppure essere tolti non si vede piu' il cambia/rimuovi

Vediamo un po'

Roby da Lucca

Possibile....

Probabilmente solo reinstallando i programmi aggiusti qualcosa!
    Sono andati persi i dati di installazione

Buona fortuna

Permessi di invio