Ciao a tutti,
scusate la domanda banalissima....
ho sempre acquistato parole chiavi su altavista e circuito tramite Overture...
con google come si fà... da dove acquisto le parole chiavi per il posizionamento...
Grazie mille
Ciao a tutti,
scusate la domanda banalissima....
ho sempre acquistato parole chiavi su altavista e circuito tramite Overture...
con google come si fà... da dove acquisto le parole chiavi per il posizionamento...
Grazie mille
Lascia perdere.
Ciao a tutti,Originariamente inviato da PRinternational
Lascia perdere.
posso chiederti perchè hai scritto lascia perdere ?![]()
prova a farti un'idea delle offerte dei vari tipi di inserzioni di GOOGLEcon google come si fà... da dove acquisto le parole chiavi per il posizionamento...
a questo indirizzo: http://www.google.it/intl/it/ads/
Per quel che mi riguarda tutti i miei clienti sono veramente contenti dei feedback !
RobyUA![]()
Ho bisogno di ferie !!!
Fa sempre cosi, ma è un bravo ragazzo in fondo.Originariamente inviato da RobyUA
Ciao a tutti,
posso chiederti perchè hai scritto lascia perdere ?![]()
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Allora... vediamo di smetterla e di dare contributi invece di risposte inutili.
@PRInternational
"lascia perdere" non vuol dire niente se non è affiancato da una motivazione. Quindi, delle due l'una: o eviti questo tipo di risposte o lasci un contributo utile per tutti. Grazie.
@Didjemaster
Una discussione che inizia con il titolo "che vergogna..." può essere solo chiusa. Quello che chiedi si chiama "AdWords" e ne è piena la rete di informazioni, anche in questo forum. Quindi, anche per te, delle due l'una: o "che vergogna" è riferito a te che non riesci a trovare le informazioni che cerchi (e comunque non si mette in un titolo... leggi il regolamento) o evitiamo di qui in poi di utilizzare frasi di questo tipo.
Al momento, lascio aperta la discussione e modifico il titolo.
Grazie.
Secondo Pr bisognerebbe lasciar perdere tutto, fare un sito "semplice" e che abbia "personalità".
Niente altro.
Pr, la personalità è importante, ma vedrai che non basta secondo me.
No, "il vergogna" era una provocazione autoironica... in pratica non ho trovato esattamente quello che cercavo.
Il vergogna era riferito a me... che ancora non ho capito come si fà....
Provo a vedere nel link che mi avete postato intanto... grazie a tutti.
Pensavo che esistesse qualcosa simile a quello che ho trovato per altavista...
Grazie mille lo stesso!