Salve a tutti! Ho estremo bisogno di idee e di aiuto .
Io mi occupo di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca per cui il mio "pezzo forte" sono i contenuti ma non la grafica....Ed ecco il mio problema: sto lavorando su un sito che è stato già confezionato da una web agency, io devo sistemare i contenuti tramite un CMS.
Il menù laterale e le barre di navigazione sono dinamiche e ho solo potuto modificare il colore delle barre e dei testi anche con effetti onmouseover, il tutto tramite CSS ...molto limitante, però!
Vorrei dare un tocco di movimento e di animazione alle pagine con effetti grafici ....Le tabelle potrebbero essere una soluzione, ma ho visto anche dei box molto carini fatti con i div che io non so proprio utilizzare...Vorrei togliere la piattezza alle pagine che sto riempiendo di contenuti per renderle un po' più accattivanti. Che mi dite? Potete darmi una mano a rendere più bello il mio sito?
Ah, dimenticavo il sito è questo ! Non bacchettatemi troppo...è la mia prima esperienza da webmaster...ma imparerò in fretta col vostro aiuto!
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano...che bella invenzione i forum!![]()
![]()
![]()