Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: XML e porta 7777

Utente di HTML.it

XML e porta 7777

Ciao a tutti, ho il seguente problema:
    ho la necessità di far spegnere la porta 7777 ma effettuando delle prove mi sono accorto che l'applicativo funziona ma le pagine che mostrano delle liste, risultanti ad esempio da ricerche che utilizzano i file XML non funzionano più. Ossia la pagina funziona ma la lista non viene più mostrata.

Sto utilizzando due server diversi, uno con Linux e l'altro è una TRU64 (non ridete per cortesia) , quindi non il localhost.
    Dato che utilizzo una connessione https su altra porta per lanciare l'applicazione, mi chiedevo se da qualche parte è possibile che sia scolpita la url con la porta incriminata....... :-)

Grazie......
    .....la mia situazione se nn trovo una soluzione è:

ciao aed1109, benvenuto sul forum. :)
    perdonami, ma quale sarebbe l'attinenza con XML?

ciao

Utente di HTML.it
    Innanzitutto mi scuso per l'anomala presentazione....
    Dunque si tratta dell'associazione tra i file XML e XSL (ossia dove prende in carico gli XML per impaginarli ....)

Il problema era che non capivo perchè continuasse ad accedere alla porta 7777 anche se nei file di configurazione tale porta era stata disabilitata.

Ora ho capito, era un problema di codice (non veniva eseguito in un punto la getProtocol ed era scolpita la url http//.......:7777/....
    Ora tale cosa è stata sistemata e "pare" che vada bene.

Volevo ringraziare della cortesia.
    Alla prossima.

bene, contento che tu abbia risolto.

ciao

Permessi di invio