Salve a tutti, fresco, fresco di iscrizione con questo nuovo nome!
dopo quasi tre anni di "astinenza" mi sono finalmente ricomprato la tavoletta grafica, scelta leggendo i vostri post!
Lavoro regolarmente con photoshop, freehand ed altro, ma senza tavoletta avevo abbandonato Painter, un programma che adoro.
Sto riniziando in questi giorni, ho creato un illustrazione in stile pittura ad olio partendo da una foto.
Vorrei chiedere pareri, critiche specialmente e tra i tanti forum ho scelto html. it ed un altro forum.
Quello che mi preme capire è dove si nota maggiormente che l'illustrazione è digitale e non fatta a mano.
Premetto che ho una discreta padronanza nelle tecniche manuali, e che mi piacerebbe perfezionarmi nel lavoro direttamente al computer.
Se ricevo critiche costruttive continuerò volentieri ad inserire dei nuovi post per ogni illustrazione.
L'illustrazione è visibile su http://www.brainram.net/?opt=portfolio, (sezione illustrazione) l'immagine in questione è la terza miniatura + la quarta in dettaglio, (quella della frutta).
Il resto sono vecchi lavori, quasi tutti fatti a mano.
Anche il sito è pubblicato da pochissimo, un parere anche su questo non mi dispiacerebbe
Aspetto vostri commenti. Ciao e grazie a tutti