Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente bannato

Mi aiutate a fare un logo carino?

mmh...qualcuno mi puo aiutare farmi uno "schema" per un logo carino da mettere su un sito web che tratti informatica, web design, o.s., p2p, programmazione e tutto quello che riguarda quel campo. premetto che mi dovete aiutare un po troppo, visto che per la creazione di loghi sono un po ignorante in materia...
    nome sito:Tiratardi12 - Site!!
    descrizione: informatica, web design, o.s., p2p, programmazione
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    per le richieste di loghi devi inserire tutte le info richieste a termini di regolamento
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071

dagli un'occhiata e aggiungi le info mancanti

Utente bannato
    ok scusatemi...preciso subito.
    dimensione: quando un banner: 468 x 60 o poco piu;
    colore: mmh...vedete voi, lo sfondo del sito che avrei intenzione di fare è bianco o poco piu scuro;
    font: colore: come volete(basta che non siano quei colori troppo lucenti; tipo font: sinpatico diciamo!;
    testo:Informatica, Web Design,Templates,Html, O.S., P2P, Programmazione, Antivirus, Firewall, News...
    sbizzarritevi!!!...

e grazie

Utente bannato
    mmh preciso...
    grafica: ci dovrebbe essere il logo della misura che volete, e la scritta Tiratardi12 - Site!!
    dimensione: quando un banner: 468 x 60 o poco piu
    colore: mmh...vedete voi, lo sfondo del sito che avrei intenzione di fare è bianco o poco piu scuro;
    font: colore: come volete(basta che non siano quei colori troppo lucenti; tipo font: sinpatico diciamo!;
    testo:Informatica, Web Design,Templates,Html, O.S., P2P, Programmazione, Antivirus, Firewall, News...
    e poi per me sarebbe il max se mi fareste il banner con il logo e la scritta, e un altro jpg con il logo e basta!
    sbizzarritevi!!!...
    grazie

Utente bannato
    mmh...nessuno che mi aiuti? :master: :master:

Utente bannato
    non mi dispiace se qualcuno mi darebbe una mano!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da tiratardi12
    non mi dispiace se qualcuno mi darebbe una mano!!!
    Italiano portami via ne!!!!

Devi attendere i tempi del forum, la gente ti da una mano nel suo tempo libero, quindi pazienta vedrai che qualche idea verrà

concordo sul fatto che un utilizzo quantomeno basilare dell'italiano sarebbe meglio gradito...

comunque, io a loghi sono messo bene, ma tu sei stato un po' troppo generico, avevo provato ieri a buttar giù qualche idea, MA...qualche vincolo? qualcosa di più diretto? qualcosa di definito? insomma...Qualcosa???
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente bannato
    mmh...per quanto riguarda il logo e basta non ho idea...per quanto riguarda il logo piu la scritta Tiratardi12 - Site!!... :master: :master: :master: magari il logo e affianco la scritta Tiratardi12 - Site!!, e sotto la scritta di cosa faccio: Informatica, Web Design,Templates,Html, O.S., P2P, Programmazione, Antivirus, Firewall, News...
    altro?

si...sono quei puntini di sospensione che non mi piacciono...tu sai cosa fai!!!
    quindi...boh, in primo luogo dovresti mettere a posto le tue idee e poi chiedere un logo, se riesci a dare qualche indicazione in più io mi rendo disponibile a provare qualche idea...
    ma dato che nn "viaggio nel tempo" dovresti darmi qualche indicazione in più

- definizione esatta
    - colore/i indicativi
    - stile indicativo
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Permessi di invio