Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema di path

problema di path

(mi scuso con i mod per il titolo non proprio significativo, ma non sapevo cm descrivere il problema in poche parole )

salve a tutti, ho un problema:

ho preparato un flash player che, posto in una cartella giusta - che contiene una cartella mp3 con le tracce da eseuire e una "titoli" con i nomi delle tracce in questione - funziona correttamente.

All'interno del filmato le tracce e i titoli vengono ripescati direttamente dalle cartelle con dei collegamenti del tipo "nomecartella/nomefile.ext".

Ho la necessità di mantenere relativi i collegamenti, in modo danon dover modificare ognivolta il codice del player.

Il problema sorge qual'ora io inserisca il player in una pagina web posta in una cartella diversa dal player stesso: le tracce naturalmente non vengono più trovate cs come i titoli perché, probailmente, salta il collegameto relativo.

Vorrei che il player tenesse come proprio riferimento la cartella in cui è conservato e non la pagina in cui è eseguito... is it possible???

spero di essere stato sufficentemente chiaro...
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Il problema è che il percorso che fa fede è quello in cui si trova la pagina html che contiene il player.swf.
    Quindi o tieni html e player.swf nella stessa cartella (e poi sotto nomecartella/nomefile.ext gli altri file) oppure sposti l'html dove vuoi che sia il player.swf

ok come pensavo non ci sono alternative... :master: grazie
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Permessi di invio