Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

Problema visibilita del file swf tra Internet Explore e Mozilla

Ciao ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta, allora ho un animazione in flash (dove vi sono vari richiami loadmovie, vari pulsanti ecc), l'animazione in locale funziona perfettamente, pero appena pubblico on line tutta l'animazione nasce un problema:
    - sul browser di Internet explorer l'animazione ha qualke problema, e anlcuni filmati non
    vengono visualizzati;
    - Sul Browser di MOZILLA invece funziona tutto alla perfezione,

sapete spigarmi il perche?
    L'animazione è gia tutta on.line ed è visibile a questo indirizzo:

Fatemi sapere...ciao ciao

risposta

Scusate ma l'indirizzo è questo:
    http://www.robertoweb.it/solocasebelle

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    io lo visualizzo bene, comunque il problema potrebbe essere l'activex, c'è una discussione chilometrica in merito, sul subforum "Flash" e un riassunto in questo punto -> http://forum.html.it/forum/showthrea...27#post9814427

Qual e il problema

Grazie per aver risposto...allora non riesco a capire qual è il problema: se tu lo visualizzi bene su Internet explorer, come mai io invece ho qualke problema nel visualizzare il filmato? Si tratta forse di qualke aggiornamento di IE??'

fatemi sapere qualkosa...e soprattutto se devo modificare anke il codice action script inserito

ciao cioa

ti ho dato un link... dovresti leggerlo per capire se si tratta di quel problema

risposta

Si certo ho letto il post che mi hai dato, pero non si tratta di questo problema...Il problema riferito nel tuo link lo gia risolto inserendo tale script: <script src="Embed.js"></script>
    Pero il problema non è questo....il problema secondo me sara tra Flash e IE

ora mi va anche più veloce di prima hai provato a pulire la tua cache... magari è per quello che lo vedi così

Beh si la cache lo svuotata, nel mio pc la vedo benissimo, ma il alcuni pc mi da qualke problema!! Come continuate a vedere l'intera animazione?? cioe entrando nei singoli appartamenti?? ciao ciao

Originariamente inviato da ertos
    Beh si la cache lo svuotata, nel mio pc la vedo benissimo, ma il alcuni pc mi da qualke problema!! Come continuate a vedere l'intera animazione?? cioe entrando nei singoli appartamenti?? ciao ciao
    sì :master: e se fosse un problema di versione?! verifica con quale versione hai esportato l'swf e con quale viene visto dando dei problemi, se fosse come ti sto dicendo, dovresti "costringere" gli utenti a installare il nuovo player prima di vedere il tuo filmato

Permessi di invio