...nel 2005 l'ex ministro della difesa canadese ha fatto delle rivelazioni abbastanza assurde. Ha asserito pubblicamente a seguito delle affermazioni fatte da bush sul nuobo piano per la base sulla luna entro il 2018.

In sostanza ha detto :

- BUSH ha ceduto alle pressioni dei militari che voglion creare un base sulla luna per controlare l'attività UFO e eventualmente contrattacarli

- sulla luna esistono basi aliene ( lo prova il blackout di comunicazioni voluto dall nasa durante la missione apollo in diretta mondiale )

- ha fatto dei nomi di gente con il compito di diffondere le tecnologie aliene all'interno dell'industria americana ( fibre ottiche in primis ) ottenute a seguito dell'UFO crash di roswell

...e un sacco di altre cose.

Ora, uno può crederci o non crederci, e questo è ovvio. Supponiamo per un secondo sia vero. La cosa è preoccupante....

E potrei citare altre migliaia di affermazioni simili tra cui quelle fatte a Achille Lauro da un ex - generale americano :

" La prossima guerra sarà planetaria " ( intendendo tra pianeti )

Regan a gorbaciof fece una domanda strana, lo disse pure da fazio...

o altre cosine interessanti che se mi mettessi qua a dirle sarebbero troppe...

Non sto parlando badate di rapimenti alieni, di gente con un sondino tra le chiappe o altro...sto parlando di avvistamenti e basta.

Per non parlare del fantastico blue book che è tutto cancellato e nin serve ad un cazzo...il cremlino ne ha ammesso pubblicamente l'esistenza e pure il governo messicano a seguito di quanto successo in messico durante l'eclisse ( migliaia di avvistamenti filmati da più punti ... ) ...e mi pare pure quello canadese..

Ora...io sono tendenzialmente scettico...ma qua si stanno muovendo pure i piani alti...