Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Strano errore word...

Strano errore word...

Salve, premetto che utilizzando latex non ho familiarità con word per cui non so se è un errore banale quello che vado a riportare...
    Mi è stato dato un file word da un familiare (quindi persona fidata) dicendomi che quando prova ad aprirlo dopo qualche secondo word va in bomba... Così dopo aver verificato l' assenza di virus l' ho lanciato. Si tratta di una semplice lettera, con intestazione rudimentale... Molti spazi per far andare il testo a destra, insomma niente di professionale.
    Dopo qualche secondo, anche a me word si impalla... Per cui l' unica cosa che ho provato a fare è aprire il documento con un editor e copiareil documento poco alla volta... Fatto ciò alcune volte funziona correttamente, altre volte torna a impallarsi...
    L' errore è il seguente:

AppName: winword.exe AppVer: **.*.****.* ModName: msgrit32.dll
    ModVer: 3.0.0.25 Offset: 0005a347

Attendo risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Anche io ho aderito al NoKappa

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    è un errore diffuso e noto del correttore ortografico. Aggiorna office tramite office update.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio