Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

informazioni su j2ee

ciao a tutti volevo sapere se la j2ee versione 1.4 è compatibile con j2se v 1.5.0. Se non fosse così quale versione dovrei scaricare? grazie mille!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Cosa intendi dire con "compatibile"?
    Le due cose sono chiaramente diverse: da una parte c'è J2SE, dall'altra J2EE (sono tecnologie diverse). Ancora, le versioni sono diverse: da una parte si parla di versione 1.4, dall'altra della nuova 1.5.

Forse dovresti spiegare cosa intendi fare, perchè consigliarti cosa scaricare è difficile e dipende dalle tue esigenze.

Per iniziare a programmare e, in generale, per la maggior parte degli scopi la J2SE è più che sufficiente. La versione 1.5 è in grado di compilare anche codice scritto per la 1.4 (la compilazione produce dei warning, ma funziona lo stesso); il viceversa invece no: se il codice che hai è scritto per 1.5 sarà difficile che possa essere compilato con la 1.4.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

informazioni su j2ee

Ti ringrazio per la risposta tempestiva.
    Cmq io ho già scritto qlc cn la j2se. ho letto su qualche sito che per effettuare l'accesso ad un database ho bisogno della j2ee. Inoltre ho letto che quest ultima dovra essere installata avendo già sul proprio computer la j2se. Avendo gia la j2se v 1.5.0 quale versione di j2ee devo scaricare?
    Avendo solo la j2se è vero che nn è possibile effettuare l'accesso ad un database?
    Grazie mille.

Permessi di invio