come si fa per eliminare definitivamente i contatti presenti nell'elenco Blocca in Strumenti>Opzioni>Privacy ?
come si fa per eliminare definitivamente i contatti presenti nell'elenco Blocca in Strumenti>Opzioni>Privacy ?
Perchè li vuoi eliminare????
se li togli da quella lista quei contatti possono visualizzare il tuo stato ed inviarti i messaggi... in pratica li sblocchi.
Comunque se vuoi ripristinarli basta che li selezioni e clicchi il pulsante consenti.
questo lo so, ma intendevo dire di cancellarli proprio dall'elenco e dove questo sia memorizzato. Ho installato una nuova versione e cancellato tutto anche dal sito hotmail, ma sono sempre lì.
Devono eliminarti anche loro!
Solo così la voce "Elimina" (su "Opzioni" -> "Privacy") diventerà attiva.
Anche io ho aderito al NoKappa
Giusto per conferma di quanto detto: (tratto da qui)
Non è possibile eliminare completamente un contatto,senza visualizzarlo nella lista bloccati,altrimenti si rischierebbe di ricevere ancora messaggi da questo...
Ti dirò di più...facendo varie prove ho scoperto che è possibile eliminare completamente solo quei contatti che già ti hanno elimnato,loro stessi, dalla loro lista!!!...Solo in questo caso infatti diventa attiva l'opzione "elimina" all'inteno della lista dei nemici.
E' necessario quindi che i due utenti si elimino reciprocamente,affinchè nessuno dei due veda più il nome dell'altro in qualche lista...
Anche io ho aderito al NoKappa