Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

richiesta aiuto e pillola

Gentile staff e utenti
    ho seguito il vostro tutorial sulle API di GOOGLE
    http://php.html.it/articoli/leggi/88...gle-con-php/4/
    ma manca tutto il discorso della paginazione!

Potete creare una pillola o spiegarmi come si deve fare per far funzionare e rendere completo l'intero script?
    Scusate ma sono 2 mesi che continuo a chiedere aiuto e informazioni senza nessuna risposta.

Grazie!

premesso che non ho mai utilizzato le API di google e non ho nemmeno mai visto quel codice, se non sbaglio ci sono centinaia di post sulla paginazione (e forse proprio anche una pillola...)

O sbaglio??
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

si ma non sono adattabili alle API di GOOGLE
    Qui non abbiamo un database e sinceramente se guardi un attimo lo script del tutorial capisci che è diverso da una semplice query al database.

up

non so come funzioni esattamente il tutorial che hai postato, ma il ragionamento della paginazione penso sia più o meno lo stesso di quello che si fa usando un db.

Ho visto che comunque il numero totale di "record" li hai e avendo quelli non dovrebbe essere difficile paginare i risultati. Ora non ho tempo per vedere il tutorial, ma se dici come funziona magari ti si puo' aiutare meglio.

Intanto prova a dare un'occhiata qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1 nel caso tu non l'abbia già fatto

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio