Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA] Help, problemi con il passaggio di parametri

Mi sta succedendo una cosa strana ... non riesco a capire dove è il problema :master:

codice:

public class jFormPrincipale extends javax.swing.JFrame {
         private String TextInfo;
           ...
           ... 
         // La procedura sottostante viene eseguita alla pressione di un tasto
         private void jMenuEseguiRunActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) {                                               
            if (!jTextClasse.getText().equalsIgnoreCase("")) {
                  GestoreOntologie GestOnt = new GestoreOntologie( listModel, jTextClasse.getText() , TextInfo );
                  GestOnt.AnalizzaOntologie();
                  System.out.println(TextInfo);     <---------------------
            }
         }
    }
    Il metodo AnalizzaOntologie() dell'oggetto GestOnt usa TextInfo che è il riferimento di una stringa passata all'oggetto GestOnt durante la sua inizializzazione, lo elaboro ed ho testato che viene elaborato bene tranquillamente e poi vorrei stamparlo dove si vede la freccia, solo che è come se le elaborazioni che faccio in AnalizzaOntologie() su TextInfo, se le stampo in AnalizzaOntologie() è tutto ok, ma se le stampo fuori (dove vedi la freccia) NON ME LE VEDE, cioè è come se trovasse ancora TextInfo non modificato. Ma è possibile? infodo io gli passo il reference, la stringa è unica in memoria ...

Per visione ti invio anche come passo la variabile TextInfo
    codice:

public class GestoreOntologie {
         private String TextInfo;

public GestoreOntologie(DefaultListModel listModel, String ClasseRic, String TextInfo ) {
            this.TextInfo=TextInfo;     <------------------
            this.ClasseRic=ClasseRic;
            this.listModel=listModel;   
        }

public void AnalizzaOntologie() {
             ... qua elaboro TextInfo ...              
        }

}
    Stranissimo il bello è che se modifico TextInfo prima passarlo e di far partire AnalizzaOntologie() , tale modifica è vista dall'oggetto GestOnt e quindi dal metodo AnalizzaOntologie che fa delle elaborazioni di modifica sulla stringa, ma fuori è come se tale elaboraioni non venissero fatte. infatti alla fine quando stampo fuori dall'oggetto OntClass mi rimane la prima modifica fatta.

Permessi di invio