Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come posso azzerare $_POST

Salve... da pochi giorni mi stò cimentando in programmazione PHP e vorrei sapere come poter "svuotare" $_POST. Cerco di spiegare meglio la mia richiesta:

Ho fatto un piccolo script in PHP per invio e-mail da sito che tramite la verifica di $_POST genera la pagina. La prima volta che si lancia lo script viene visualizzato il form da compilare (ho utilizzato if (empty($_POST)) per controllare che sia vuota visto che utilizzo il metodo POST nel form). Effettuati i controlli sui campi obbligatori e se tutto è apposto invia l'E-mail (altrimenti ripresenta il form con evidenziati i campi non apposto) e appare la schermata con il messaggio "Messaggio inviato". Se ricaricarico la pagina per inviare una nuova mail mi ripresenta la schermata "Messaggio Inviato". Ho provato a mettere unset($_POST) per svuotare $_POST ma niente da fare. Come posso fare???? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Utente di HTML.it L'avatar di zoseppe
    guarda questo 3D

Ho letto il thread ma non ho risolto il problema forse perché non immagazziono i dati in un database ma invia direttamente l'E-mail.
    Ho riscontrato un problema con $_SESSION['check'], non ha dati sebbene abbia messo il campo nascosto check nel form mentre in $_POST c'è. Vi prego di farmi esempi o darm iconsigli qui e non rimandarmi in altre discussioni complesse... mi fanno confondere e basta.

Chiedo scusa, ho sbagliato io....
    non avevo messo $_SESSION['check'] = MD5(serialize($_POST)); e per questo non aveva dati.

se dovessi avere ancora bisogno posta il codice!

Grazie per il suggerimento ma avrei svelato i segreti del nuovo sito che stò realizzando (sai che roba)... il problema è che voglio fare cose abbastanza complesse già dall'inizio.

Originariamente inviato da Nikkyter
    Salve... da pochi giorni mi stò cimentando in programmazione PHP [...]

[...] il problema è che voglio fare cose abbastanza complesse già dall'inizio.[...]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    beh per fortuna ci è stata concessa la libertà di fare come di pare!!!! In bocca al lupo!

Permessi di invio