Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzazione discussione

Script complicato. Help me!

Salve a tutti.
    Sto realizzando una chat attraverso uno script php misto a flash. Dovrò integrare questa chat nel mio sito. Avevo pensato ad un iframe. Fin qui tutto ok. Il problema sorge nel momento in cui vorrei ingrandire l'iframe contenente la chat trasformandolo in una finestra indipendente. Ciò dovrebbe avvenire tramite un pulsante e senza che la pagina venisse riaperta in modo che se uno si è già loggato non debba rifarlo. Inoltre alla chiusura della pagina ingrandita si dovrebbe tornare alla pagina del mio sito contenente la chat ma mantenendo una certa continuità, senza perdita di dati. Non so se mi sono spiegato. Vorrei insomma che si potesse ingrandire a proprio piacimento l'iframe contenente la chat senza però uscire da essa...posto anche un'immagine di esempio del mio layout. Vorrei fare una cosa simile alla funzione Mobile & Fissa (quella adi fianco all'help) presente nella chat di esempio del sito http://www.addonchat.com/demo.php?lang=it .
    Spero qualche esperto mi possa aiutare perchè io con le mie conoscenze non sono in grado di realizzare lo script.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio