ciao ragazzi!!!!
x la prima volta mi ritrovo a dover ricostruire il soggetto di una donna in freehand.
qualcuno può darmi qualche consiglio su tracciati, sfumature, ecc o in generale qualche dritta x la realizzazione?
p.s. allego foto
...GRAZIE!!!!
ciao ragazzi!!!!
x la prima volta mi ritrovo a dover ricostruire il soggetto di una donna in freehand.
qualcuno può darmi qualche consiglio su tracciati, sfumature, ecc o in generale qualche dritta x la realizzazione?
p.s. allego foto
...GRAZIE!!!!
AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO...
Secondo me, qualsiasi programma di grafica vettoriale utilizzi, dovresti provare a vettorializzare a mano. Senza l'utilizzo di tracer che rovinano, solitamente, l'immagine tracciata.
Proprio come si diceva in qualche post precedente a questo.
![]()
![]()
scusami se scendo nel banale, sono inesperto, ma intendi con la matita di freehand?
e poi quelle tonalità di colore che mi hai inserito sono ricavate dalla foto?
Si, con le curve di bezier e i nodi, sarebbe meglio della matita. A meno che non disponi di tavoletta.
I colori sono simili, non sono ricavati.
Crei vettorializzando i vari pezzi colorati e li sfumi in modo da ottenere un risultato il più vicino possibile alla foto.
Del resto penso che qualsiasi risultato otterrai, con un pò di pazienza nel disegnare a mano, sarà sempre migliore del risultato dui un tracer.
![]()
![]()
grazie dell'aiuto, ci proverò!
p.s. conosci qualche tutorial o link che mi potrebbe aiutare?
up