sto facendo un'area amministrativa che gestisce anche immagini...
Il problema che ho è che entrando ad esempio in "modifica categoria" vedo il riepilogo dei dati e vedo una certa immagine. Modifico tutti i dati immagine compresa...e se subito dopo aver modificato io rientro in modifica vedo i dati cambiati, ma l'immagine è sempre la stessa anche se è stata realmente modificata.
La cosa strana è appunto che se io prendo il percorso di quell'immagine e lo incollo in una nuova pagina vedo l'immagine corretta e quindi perché dal pannello dovrei vedere ancora la vecchia?
l'immagine cambia proprio fisicamente sul server perché nel fare l'upload le rinomino e quindi quella vecchia viene SOVRASCRITTA e non esiste più, ma la continuo a vedere...
se aggiorno la pagina ovviamente mi ritrovo con l'imamgine nuova, ma non capisco perché dovrei aggiornare, visto che per entrare nel pannello modifica la pagina si aggiorna per andare a prendere i dati nel db.
Pensando fosse un problema di cache ne ho forzato lo svuotamento, mettendo all'inizio del file queste due righe:
Codice PHP:
header("Expires: Mon, 26 Jul 1997 05:00:00 GMT"); // Data passata
header("Last-Modified: " . gmdate("D, d M Y H:i:s") . " GMT"); // sempre modificato
header("Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate"); // HTTP/1.1
header("Cache-Control: post-check=0, pre-check=0", false);
header("Pragma: no-cache"); // HTTP/1.0
ma sembra non sortire nessun effetto...Avete qualche idea del perché di questo strano comportamento?
Grazie mille a chi mi darà una mano con questo assurdo problema