Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Evento on click che non "scatta"

Ciao a tutti, applicando un debug non capisco per quale motivo in una pagina .NET 2.0 al click del pulsante non viene caricato l'evento.... ho seguito la logica che solitamente adotto nell'inserimento di pulsanti

<%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="true" ValidateRequest="false" MasterPageFile="Default.master" Title="AAP" CodeFile="Default.aspx.cs" Inherits="DefaultManager_aspx" %>

...
    <asp:ImageButton ID="btnSaveCookies" runat="server" OnClick="btnSaveCookies_Click" />
    <asp:ImageButton ID="btnLoadCookies" runat="server" OnClick="btnLoadCookies_Click" />

protected void btnSaveCookies_Click(object sender, ImageClickEventArgs e)
    {
    Response.Cookies["DockState"].Value = EncodeString(RadDockingManager1.SaveState());
    }

protected void btnLoadCookies_Click(object sender, ImageClickEventArgs e)
    {
    RadDockingManager1.LoadState(DecodeString(Request. Cookies["DockState"].Value));
    }
    Iceberg

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Controlla se sono stati aggiunti al delegate multicast
    tipo:

btnLoadCookies.Click += new EventHandler(btnLoadCookies_Click)
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Non c'è ... e non c'è nemmeno l'evento inizializate component... per quale motivo???

ho controllato e anche in altre applicazioni (che non danno problemi di questo tipo) non ho evento inizializate e nemmno l'associazione dell'evento che mi hai indicato tu.

(uso visual web dev express)

grazie
    Iceberg

Utente di HTML.it
    gli handler non dovrebbero servire perche imposti tu esplicitamente nell' aspx il metodo da chiamare... prova a mettere il metodo come private...

se tutto va bene ti dovrebbe dare un errore, che pero' dimostra che cmq il postback lo fa... solo che magari e' veloce e non te ne accorgi.

infine prova a mettere i metodi come pubblici
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Io direi, seleziona il controllo, premi F4, vai sulle proprietà, seleziona il pulsante per mostrare gli eventi del controllo e controlla (scusa il giro di parole) se esiste nell'evento click l'associazione al gestore. Qualche volta capita di cancellare o non associarlo affatto. Il modificatori d'accesso non può essere in quel caso a meno che quei gestori non si trovino in un'altra classe che non è stata ereditata.
    Segnala il tuo sito
    Ancl

C'è l'evento associato nelle proprietà del pulsante ... ho verificato subito perchè anche a me capita spesso che si "scolleghi".

Strano!!! In debug va sempre nel pageload.... e mai nell'evento click
    Iceberg

Originariamente inviato da stefanomnn
    gli handler non dovrebbero servire perche imposti tu esplicitamente nell' aspx il metodo da chiamare... prova a mettere il metodo come private...
    infine prova a mettere i metodi come pubblici
    La li ha messi Visual web dev come private (come del resto fa sempre), non li ho create io in questo modo .... è l'evento generato cliccando sull'associazione presente nelle proprietà :-(
    Iceberg

guarda che dal codice postato i gestori sono dichiarati protected e non private :master:
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Eggià ... Visual Web Dev li ha messi cosi...
    Iceberg

Utente di HTML.it
    dai prova con public
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Permessi di invio