Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Decrittografare Files Su Xp Pro

Salve..
    Ho un problema alquanto serio..

Per un po di tempo ho tenuto una cartella del mio HD in condivisione nella rete e praticamente tutti la potevano vedere...
    Non so come ma qualcuno si è divertito "crittografando" questa cartella e il relativo contenuto (ora tutti i files hanno il nome scritto in verde).

Adesso non posso ne copiare ne aprire questi files e non ho la più pallida idea di come decrittografare il contenuto della cartella.. Ed il problema grosso è che all'interno di tale cartella c'erano files non miei..

C'è un modo per risolvere?
    Potrei fare il ripristino cronologico del sistema "andando indietro nel tempo" ad una configurazione precedente alla crittografia?

Aiutatemi, è importante.

Dipende dall'algoritmo di crittografia utilizzato. Puoi essere maggiormente preciso?
    Se ci clicchi su che messaggio ottieni? quale è diventata l'estensione dei file? hai accesso alla cartella che li contiene?
    Eccoti!

Entra come Administrator (in XP è nascosto di default e accessibile solo in modalità provvisoria), dovrebbe riuscire a decrittare tutto, avendo il certificato di agente di recupero.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio