ragazzi vorrei poter aggiornare una pagina in automatico ogni minuto, ovviamente non facendo io refresh.
Come posso creare un vbs che mi faccia questo lavoro e poi lo metto in un task eseguibile ogni minuto?
spero di esser stato chiaro![]()
grazie
ragazzi vorrei poter aggiornare una pagina in automatico ogni minuto, ovviamente non facendo io refresh.
Come posso creare un vbs che mi faccia questo lavoro e poi lo metto in un task eseguibile ogni minuto?
spero di esser stato chiaro![]()
grazie
Fai molto prima ad usare Firefox e l'estensione ReloadEvery o ad usare una pagina HTML corredata di JavaScript che ricarichi in un frame la tua pagina ogni x secondi...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok per reloadevery ma io ho bisogno che la pagina non sia nemmeno aperta...è uno script sul server diciamo che deve essere eseguito ogni minuto...Originariamente inviato da MItaly
Fai molto prima ad usare Firefox e l'estensione ReloadEvery o ad usare una pagina HTML corredata di JavaScript che ricarichi in un frame la tua pagina ogni x secondi...
Non sono sicuro che VBS sia lo strumento più adatto, anche se si potrebbe tranquillamente usare le Operazioni Pianificate di Windows richiamandolo periodicamente. :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Eh?Originariamente inviato da javipampa2
ma io ho bisogno che la pagina non sia nemmeno aperta...![]()
forse hai capito che voglio fare...Originariamente inviato da alka
Non sono sicuro che VBS sia lo strumento più adatto, anche se si potrebbe tranquillamente usare le Operazioni Pianificate di Windows richiamandolo periodicamente. :master:
allora
Ho una pagina ASP...se ho aperto il browser e mando in esecuzione questa pagina con aggiorna o f5 è ok.
Come posso far eseguire quella pagina asp senza che nessuno interagisca con il browser e che quest'ultimo non sia nemmeno aperto?
son stato + chiaro?![]()
Cioè... fammi capire, vuoi che il browser si apra in automatico e carichi una pagina ben precisa o vuoi che questo succeda senza aprire il browser?Come posso far eseguire quella pagina asp senza che nessuno interagisca con il browser e che quest'ultimo non sia nemmeno aperto?![]()
senza aprire il browser...Originariamente inviato da Lak3d
Cioè... fammi capire, vuoi che il browser si apra in automatico e carichi una pagina ben precisa o vuoi che questo succeda senza aprire il browser?![]()
![]()
Al di là del fatto che 'sta storia mi puzza molto (ha l'aria di essere un metodo per guadagnare soldi di pubblicità o per aumentare artificiosamente i contatori delle visite), puoi scaricare un porting di wget per Windows e usarlo per scaricare la pagina ripetutamente, richiamandolo tramite Operazioni Pianificate.
Beh ... a questo punto ... non apri il browser e aggiorni una pagina ogni minuto ... non ha che una sola utilita' ...
Sempre il solito giochetto ...![]()