Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

utilizzare pen-drive su distro kubuntu

ciao, non me ne intendo di linux, ma mi occorrerebbe sapere come si fa ad accedere a una pen drive sulla distro kubuntu. ci sono dei comandi particolari? non si aprirà in automatico una volta inserita vero? quindi come ci accedo? grazie
    ciao

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: utilizzare pen-drive su distro kubuntu

Originariamente inviato da gabar-el
    ciao, non me ne intendo di linux, ma mi occorrerebbe sapere come si fa ad accedere a una pen drive sulla distro kubuntu. ci sono dei comandi particolari? non si aprirà in automatico una volta inserita vero? quindi come ci accedo? grazie
    ciao
    Te la apre in automatico quando l insrisci e te la richiude pure in automatico quando la togli , in qualunque momento senza bisogno alcuno di riavviare il SO.

ok, grazie dell'info. tra poco provo.ciao

ho provato e come dici tu la riconosce in automatico, mi ha dato dei problemi xò nel toglierla, sicuro che non ci sia un'operazione da eseguire? ora non ricordo bene xchè avevo fretta, ma togliendola come nulla fosse mi ha dato un messaggio di errore. ricordo xò che avevo delle finestre aperte con dei doc. che erano in chiave, direi che forse è stato x quello.....ormai che ci sono ne approfitto....o è meglio che apra un nuovo topic? cmq, i file si eseguono solo da linea di comando giusto? e in che modo? e c'è differenza nel comando da lanciare in base all'estensione?
    grazie, ciao

Permessi di invio