Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Emulazione per documentazioni windows

Ciao cari melindi, ho un problema.
    Vi premetto che di sistemi macintosh ne so ben poco.
    Allora quando creo un documento office o altro, con il macintosh, e poi trasferisco il file su una pennetta per portarla a lavoro dove ci sono S.O. Windows, il pc non mi riconosce i documenti.
    Non so bene, ma ho sentito parlare di un interfaccia in grado di risolvere i problemi di compatibilità.
    Non ne sono certo ma a quanto pare questa interfaccia mi permetterebbe anche di scaricare programmi per windows su mac. L'importante è comunque che possa lavorare col mio mac e poi portare documenti o programmucci relativi su sistemi operativi windows.
    Mi fate sapere qualcosa?
    Come vedete non ne so molto.
    Grazie sin da ora e a tutti buon proseguimento!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    i file di Word dovrebbero essere funzionare su Win se possiedono l'estensione dovrebbe riconoscerli

per quanto riguarda i programmi, le nuove macchine Intel possono far girare win in contemporanea a X con Parallels oppure hai la possibilità del dualboot

Bene, ottimo. Parallels funziona sono su macintosh con processori intel? il mio è mac portatile di ultima generazione e l'unica cosa che posso dirvi è che ha il phanter che credo sia piu recente del tiger. Parallels cosa mi offre, perche il programma è abbastanza piccolo, meno di 30mb. Ci devo installare windows sopra? oppure mi crea un emulazione molto semplice? i documenti li creo con Neo office ma non ho idea del perche non li leggono i pc windows.

Parallels funziona solo con Mac Intel

Tiger è più recente di Panther se ci dici il modello esatto ti posso dire se un mac intel o un Powerpc

Parallels ti permette di usare Win in contemporanea a Mac OSX così come accade con Classic

per quanto riguarda i file di NeoOffice non saprei dirti non sono esperto di Win

MacBook Pro 15"

Mi sono sbagliato ho il tiger.
    Parallels mi permette di usare windows... ma non ho capito crea una partizione nella quale poterlo installare da cd oppure in quei 30 mb c'è anche una versione mini di windows?

Allora ecco le informazioni del portatile: Os x versione 10.4.8 processore intel core duo.
    Posso metterci il programma parallels? Come funziona parallels? per i problemi di incompatibilita con i documenti tra i diversi S.O.?
    PLEASE HELP!!

certo che puoi usare Parallels, personalmente non ho esperienze dirette ma credo che Windows non sia compreso

per quanto riguarda i documenti, cosa intendi per incompatibilità, che non li apre o che non associa il file all'applicazione?

Creo un documento con Neo office e quando lo trasferisco sulla pennetta e lo porto su un pc windows, non mi riconosce i files. Domani faro sapere qualcosa di piu.

Nel frattempo, qualcuno sa qualcosa di parallels?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Con Neoffice del pc hai lo stesso problema?

Nel pc con windows non c'è neooffice ma microsoft office

Permessi di invio