Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubu

aggiornamenti impossibili

dopo aver istallato il sp2 da cd non riesco più ad attivare l'opzione aggironamento automatico ,nel pannello in questione non riesco a mettere il puntino nell'apposito triangolino :CONSIGLIATO: il pannello rimane opaco chiaramente mi appare lo scudettino rosso di pericolo nella barra,collegandomi al sito microsoft upddate dopo il riconoscimento del s.o. mi dice che le impostazioni nn consento gli aggiornamenti...ho disistallo il s.p. e riprovato a istallarlo di nuovo ...stesso problema

Prima di tutto verificare che i servizi ci sono. 1. click Start, run, digita "services.msc" (senza virgolette), poi ok. 2.Nella lista che compare right click aggiornamenti automatici, poi proprietà. 3.nella lista tipo: click automatico poi applica. 4. Se lo stato servizio e fermata click start, poi ok. 5.right click "background intelligent service" poi proprietà. 6. nel tipo Startup click manual poi applica.7. se stato servizio è fermato click start poi ok. Se tutto questo non funziona bisogna reinstallare i servizi aggiornamenti automatici.

Permessi di invio